NUOTA FINO ALLA RIVA:
Alcuni pensieri conclusivi
Le strategie di digital marketing sono complesse. Quando la tua attenzione è divisa tra vari feed, vari requisiti dei clienti e un’enorme quantità di dati, la sensazione potrebbe essere quella di non farcela.
Ti consigliamo di tenere a mente questi concetti:
# 1
Farai sempre più affidamento sui dati di prima parte.
Una piattaforma di gestione dei feed ti consente di centralizzare la gestione delle tue campagne e di raccogliere dati di prima parte.
# 2
Confrontare le metriche chiave ti aiuta a comprendere le performance delle campagne.
Una piattaforma di gestione dei feed ti fornisce una panoramica completa su tutte le tue campagne, così potrai identificare quelle che registrano le prestazioni migliori e semplificare la performance.
# 3
Ci sono tendenze emergenti che avanzano a ritmo incalzante, come l’ascesa del social commerce; dinanzi a questi scenari, hai bisogno di tempo per poterti soffermare su progetti e campagne innovative.
Una piattaforma di gestione dei feed ti consentirà di risparmiare tempo e risorse e ti dà maggiore libertà per poter pensare a come crescere invece di focalizzarti solo su come mantenere le strategie in atto.
Channable vuole darti una boccata d’aria. I nostri clienti hanno notato di aver dedicato fino al 50% in meno di tempo al mantenimento dei feed nella loro base clienti. I nostri tool hanno anche contribuito a ridurre il CPA, ad aumentare il ROAS e il POAS e a migliorare i punteggi di qualità di Facebook di oltre il 10%.
Ci piacerebbe tanto fornirti maggiori informazioni sulle varie strategie ecommerce e su tutte le funzionalità di Channable.
Iscriviti alla nostra newsletter, così non perderai neanche un aggiornamento sulle nuove tendenze e le novità del mondo del digital marketing.
Ti piace questo contenuto? condividilo con un collega!